|
|
|
|
|
|
|
|
|
Privati - Televigilanza elettronica

Televigilanza elettronica


Impianti di sicurezza contro furti, aggressioni, rapine, atti vandalici, effrazioni, intrusioni e sequestri.

Collegati 24 ore su 24, i moduli di televigilanza elettronica comunicano in tempo reale, anche da notevoli distanze, con la Central Station, consentendo la gestione di tutte le segnalazioni e l’avvio di piani di azione mirati da parte del personale del Corpo Vigili Notturni, in base alla specificità di ogni singolo caso.

La rete telematica comprende sistemi satellitari, linee dedicate, radio frequenze e sistemi ISDN, ADSL, HDSL, XHDSL, GSM, GPRS, EDGE e UMTS. Questi sono gli strumenti evoluti al servizio della vostra sicurezza.

La Central Station del Corpo Vigili Notturni riceve in tempo reale i dati e gli eventi provenienti dai sistemi di sicurezza per mezzo di una rete telematica all’avanguardia e a una struttura radiotelefonica di ultima generazione.

Al fine di assicurare le migliori trasmissioni e ricezioni possibili, il sistema garantisce un dialogo bidirezionale (GSM o radio) che consente la comunicazione anche in caso di sabotaggio o di disturbi del canale principale, il traffico è supportato da una rete di stazioni ripetitrici, installate in località strategiche e dominanti.

Realizzati con modalità tecnologiche all’avanguardia, i sistemi di sicurezza sono stati ideati per la protezione dei beni materiali e per tutelare l’integrità delle persone.

Il collegamento di allarme offerto è uno strumento duttile, associabile a un’ampia gamma di servizi, da scegliere in base alle proprie necessità.
accedi alla sezione AZIENDE
Aziende
Per la sicurezza delle vostre imprese, potete scegliere tra un’offerta di prodotti su misura, progettati e realizzati per far fronte alle esigenze delle aziende.
accedi alla sezione PRIVATI
Privati
Per la sicurezza dei vostri beni, per garantirvi un pronto servizio a domicilio a tutela dei vostri patrimoni e per prevenire furti e rapine, visitate questa sezione.
Rassegna stampa
Consulta la sezione dedicata alla rassegna stampa del Corpo Vigili Notturni

CODICE ETICO

Codice etico
Visiona e scarica il modello di organizzazione, gestione e controllo idoneo a prevenire i reati (adottato dall' ex Dgl 231/2001 dalla Corpo Vigili Notturni).

News
Copyright 2015 © - Corpo Vigili Notturni - Tutti i diritti riservati - P. IVA 01190150308 - Informativa sulla Privacy - by Emporio ADV

web design visti&sentiti