|
|
|
|
|
|
|
|
|
Azienda


Una storia che infonde sicurezza
Fondato nel 1962 dal Cavalier Angelo Merlin, il Corpo Vigili Notturni è il primo Istituto di Vigilanza nato in Friuli Venezia Giulia.
I primi anni vedono le Guardie Particolari Giurate muoversi sul territorio con pochi mezzi a disposizione, dalla bicicletta di servizio in centro città ed auto per l’epoca innovative,  si è passati alle motociclette, sino a giungere ai giorni nostri con autovetture tecnologicamente avanzate.
Negli anni Novanta, poste le basi per un ulteriore sviluppo, il Cavaliere cede l’azienda, divenuta solida ed efficiente, al controllo di due gruppi leader nel settore.
Nel 2002, con l’acquisizione del ramo d’azienda BSK Securmark, si consolida l’ampliamento del Corpo Vigili Notturni sul territorio provinciale di Udine e Pordenone, anche per il servizio di trasporto e trattamento valori.
Nel 2003 il trasferimento dalla storica sede di via Gaeta a Udine al complesso di via Colombo a Pasian di Prato (UD), più funzionale e tecnicamente all’avanguardia.
Nel 2006 la SECURFIN S.p.A. rileva le azioni del socio iniziale divenendo così di fatto socio unico dell’Istituto.
Nel 2012 Corpo Vigili Notturni ottiene l’ampliamento delle licenze andando così a sviluppare tutta la sua operatività anche sulle province di Trieste e Gorizia.
Nel 2013 cede il ramo d’azienda del trasporto e della contazione valori al gruppo Mondialpol, trasferendosi, nel luglio dello stesso anno, nella nuova sede di proprietà sita in via Guglielmo Marconi 81/D  in Tavagnacco (UD), sede quest’ultima creata rispettando tutte le nuove normative del Decreto Ministeriale n. 269 del dicembre 2010 e della relativa normativa UNI 10891:2000  realizzando quindi una centrale operativa tecnologicamente avanzata, con i massimi criteri di sicurezza.


La sicurezza è un dato certo
3.500 sono i punti serviti e collegati complessivamente alle due sale operative
2.500 sono i clienti fidelizzati
300 sono gli interventi al mese su allarmi
18% è la presenza operativa al femminile
5% sono i casi in cui il Corpo Vigili Notturni interviene per reali situazioni di pericolo.

La Filosofia dell’azienda: sicurezza ad ampio raggio
Quando si può affermare che un’azienda è di qualità?

Quando l’investimento tecnologico è il punto forte della struttura.
Quando l’azienda detiene il primato regionale delle certificazioni nel suo settore.
Quando le statistiche registrano un costante aumento di clientela.
Quando il personale è altamente specializzato e in continuo aggiornamento.
Quando l’operato dell’azienda è lodato dalla stampa locale.
Quando l’azienda adotta un Codice Etico per assicurare la trasparenza del suo agire.
Quando una priorità dell’azienda è la tutela della privacy della propria clientela.

accedi alla sezione AZIENDE
Aziende
Per la sicurezza delle vostre imprese, potete scegliere tra un’offerta di prodotti su misura, progettati e realizzati per far fronte alle esigenze delle aziende.
accedi alla sezione PRIVATI
Privati
Per la sicurezza dei vostri beni, per garantirvi un pronto servizio a domicilio a tutela dei vostri patrimoni e per prevenire furti e rapine, visitate questa sezione.
Rassegna stampa
Consulta la sezione dedicata alla rassegna stampa del Corpo Vigili Notturni

CODICE ETICO

Codice etico
Visiona e scarica il modello di organizzazione, gestione e controllo idoneo a prevenire i reati (adottato dall' ex Dgl 231/2001 dalla Corpo Vigili Notturni).

News
Copyright 2015 © - Corpo Vigili Notturni - Tutti i diritti riservati - P. IVA 01190150308 - Informativa sulla Privacy - by Emporio ADV

web design visti&sentiti